Prenota direttamente e avrai i seguenti vantaggi
Garanzia del miglior prezzo, upgrade gratuito su disponibilità all'arrivo, Wi-fi gratuito
Vive in Germania sul Lago di Costanza. La mostra di grafiche attuali dal titolo “La meraviglia dei dettagli delle immagini” mette a confronto sezioni delle immagini delle grafiche con il motivo originale. Da ciò risulta una sorprendente nuova prospettiva. Le immagini ci raccontano storie di vita, che prendono vita grazie all'uso sapiente di tecniche, a volte con mix di collage di tecniche che combacia perfettamente. Dopo essere state scannerizzate, vengono stampate ed elaborate in una procedura come “POSTER GRAPHICS”. Un'intervista immaginaria funge da lineaguida alle grafiche di Gabriele Kromer e ai suoi poemi raccolti nel volume “MANCHE HUNDE FLIEGEN” (“Alcuni cani volano”), di cui potete trovare un estratto qui di seguito:
Intervistatore: "Alcuni cani volano? Com'è possibile?" GK: "Spesso i cani sono i nostri migliori amici, e i veri amici condividono con me i miei sogni. E allora voliamo insieme!" Intervistatore: "E i sogni sono, in fine, stati raccolti nel libro?" GK: "Corretto. I miei sogni confluiscono nelle mie immagini e nei miei poemi. E' allora che le mie paure iniziano a sorridere. E' la mia via di fuga personale – magari non perfetta, ma pur sempre valida!"Intervistatore: "Quindi possiamo dire che alcune delle difficoltà della vita sono in qualche modo la carica per gli esercizi di volo con i cani?" GK: "Esattamente!"
L'opera di Gabriele Kromer è stata esposta in numerose mostre d'arte indipendenti. Una selezione di alcune grafiche sono pubblicate attualmente in cinque volumi. Potete trovare ulteriori informazioni sul sito www.kromer-und-kromer.de